SOLUZIONI TECNOLOGICHE

Gamma Dissuasori

SISTEMA ANTI-DETRITI DISSUASORI

Formato da una guarnizione applicata alla flangia a terra composta da: - speciale gomma sintetica "EPDM" (Ethylene-Propylene Diene Monomer) , una speciale mescola di elastomero con una spiccata resistenza al calore, all'ozono e agli agenti atmosferici. Completa il tutto un cappello stelo con geometria conica il quale, una volta chiuso, risulta essere perfettamente aderente alla flangia a terra.

MASSIMA VISIBILITA'

Cappello stelo con pellicola adesiva retroriflettente e luci led assiali e radiali, ad alata luminosità, in grado di garantire massima visibilità sia diurna che notturna. Segnalatore acustico "buzzer" integrato nel cappello.

RALLENTAMENTI APERTURA E CHIUSURA

Rallentamento meccanico in apertura e in chiusura stelo.

COORDINAMENTO ESTETICA SCUDO

Concepito per poter essere abbinato a dissuasori di differente tecnologia pur non percependo alcuna differenza estetica una volta installato.

CIRCUITO RISCALDATORE

Circuito riscaldante direttamente integrata nella centrale di comando Mod. CDS, capace di assicurare il perfetto funzionamento dei dissuasori elettromeccanici e oleodinamici con temperature fino a -40 °C. Logica di funzionamento programmabile (regolazione temperatura minima).

TEST ACCELLERATI DI PRODOTTO

Affidabilità dei parametri tecnici dichiarati (manovre al giorno, vita media, MCBF mean cycles between failures) grazie a severissimi test di prodotto fatti nelle peggiori condizioni installative.
 
Gamma Barriere

RALLENTAMENTI AUTOMATICI

Dissuasori elettromeccanici con rallentamento automatico sia in apertura che in chiusura.

BARRA DX e SX

Possibilità di scegliere, in fase di installazione e in totale autonomia, se montare la barra a destra o sinistra grazie alla doppia uscita dell'albero motoriduttore.

TEST ACCELLERATI DI PRODOTTO

Affidabilità dei parametri tecnici dichiarati (manovre al giorno, vita media, MCBF mean cycles between failures) grazie a severissimi test di prodotto fatti nelle peggiori condizioni installative.

SISTEMA ANTI-URTO

Sistema di sicurezza a "ENCODER", disponibile su tutta la gamma barriere NIGHT&DAY, in grado di far percepire l'ostacolo alla barra in fase di chiusura e, con una minima pressione, invertirne il moto liberando immediatamente il varco.

TRASMISSIONE BIELLA/MANOVELLA

Sistema di trasmissione del moto tramite meccanismo biella manovella capace di gestire i rallentamenti meccanici della barra, sia in apertura che in chiusura, oltre che a ridurre notevolmente gli stress del motoriduttore.

INVERTER

L'inverter è un dispositivo elettronico che consente di controllare in ogni istante la velocità di rotazione del motore, consentendo di aumentare la silenziosità riducendo notevolmente le vibrazioni del motore, ed ottenendo la massima fluidità nella movimentazione della barra.

TEMPI REGOLABILI

Tempi di manovra regolabili